Piazza affari (-1,32%) maglia nera in Europa, affossata dai bancari

Italia Oggi ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude la seduta con un -1,32% a 17.698 punti, a fronte del -1,27% dell'Ibex, del -0,7% del Dax, del -0,5% del Cac-40 e del +0,09% del Ftse 100. "Pesano le banche, con i cali guidati da B.Popolare", sintetizza un gestore. Concorda un altro ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare lo slancio è il credito con Unicredit che sale fino +4,09% per poi ripiegare a +2,75% per cento. Il Ftse Mib guadagna lo 0,26% a 17.740 punti. (Il Giornale di Vicenza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 mag - Partenza in rosso per le Borse europee e per Piazza Affari, mentre prosegue la stagione delle trimestrali e all'indomani di una seduta pesante per Wall Street. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 mag - Netta inversione di rotta in mattinata per le Borse europee e per Piazza Affari che, aiutate dalla buona impostazione dei future Usa e dal rimbalzo dei bancari, sono ora tutte in rialzo. (Borsa Italiana)

Nuove evidenze tecniche classificano un ... (Teleborsa)

DAX ... Borsa italiana sotto la parità: Ftse Mib -0,3%. (La Stampa)

I conti deludenti e l'aumento di capitale ormai alle porte per consentire la fusione con Bpm hanno fatto tracollare ancora una volta il titolo del Banco Popolare, venduto a piene mani (-9,09%), e a cascata anche la promessa sposa Popolare di Milano e ... (LANOTIZIAgiornale.it)