Apple, boom vendite iPhone: Samsung battuta dopo 4 anni

Per la prima volta, dopo 4 anni, Apple ha battuto Samsung sul campo delle vendite di smartphone. Il colosso di Cupertino ha venduto nel 2014 ben 74,83 milioni di iPhone contro i 73,03 milioni smartphone venduti dall'azienda coreana. Il dato testimonia che ... (zz7)

Su altri giornali

Continua l'ascesa di Apple che, grazie agli impressionanti dati di vendita di iPhone 6 sta riguadagnando velocemente quote di mercato a discapito di Android. (Tutto Android)

Come ogni anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona vengono premiati i migliori dispositivi o brand che si sono distinti durante l'anno. (Techzilla.it)

Per il servizio su Charleroi, in Belgio, chiamato il “Cuore nero d’Europa”. (Corriere della Sera)

Non accadeva dal 2011. Apple ha venduto 74,83 milioni di iPhone, mentre Samsung si è fermata a 73.03 milioni di smartphone. (ITespresso.it)

Sempre più spesso lo smartphone viene utilizzato per confrontare i prezzi con altri possibili punti vendita online e off-line (40%), per avere consigli da amici e parenti (40%), e per... (Elettroradio Informazione)

Apple ha superato Samsung, diventando secondo un rapporto di Gartner il fornitore di smartphone più importante del mondo nel quarto trimestre del 2014. (iPodItalia)