Brunetta attacca la Bindi: "lasci o guerriglia"

Teleborsa INTERNO

Il Pdl chiede a gran voce le dimissioni di Rosy Bindi dalla presidenza dell'Antimafia, con il diktat: "Bindi lasci o guerriglia". Ieri al termine della riunione di maggioranza, Renato Brunetta ha dichiarato che il Pdl ostacolerà l'attività di governo e del Parlamento ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Il partito trasversale della crisi ieri ha segnato un grosso punto a favore: dentro e fuori dalla coalizione di governo. (Corriere della Sera)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Bindi non è ... Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. (Italia24ore)

Il Pdl insorge, non partecipa al voto e chiede le dimissioni. Luigi Gaetti ... (SportCafè24.com)

Larghe intese, strane pretese'' (La Repubblica)

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. (La Stampa)