Ucraina: Salvini, chi gioca a guerra contro Putin è deficiente

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 10 dic. (AdnKronos) - "Chi gioca alla guerra con Putin è un deficiente che vuole riportarci indietro di trenta anni. Le guerre sono altrove". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, durante un incontro alla stampa estera. Sulla questione ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

- "Per estirpare la malavita, ci vogliono le maniere forti". Lo ha sottolineato Matteo Salvini alla stampa estera dopo aver annunciato la presentazione di un progetto amico della Lega nel sud Italia prima di Natale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Comune beffato con ironia… (Foto di Erasmo Berti tratte da Facebook) (Latina24ore.it)

Eleonora Della Penna è una donna di trentun’anni, bella e affascinante, simpatica e vivace, ma anche e non di meno avvocato determinato e preparato. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha detto il leader del Carroccio, Matteo Salvini, incontrando i giornalisti della Stampa Estera, a Roma. La Lega Nord lancia la sua proposta per "l'aliquota fiscale unica al 15%". (Italia chiama Italia)

"Per quanto mi riguarda chi compie una violenza sessuale una volta non deve poterla compiere più". Per questo Matteo Salvini e la Lega Nord sta studiando "un progetto di legge sulla castrazione chimica". (il Giornale)

Grillo, conferenza stampa in Senato - la diretta (La Repubblica)