Calipari, Fiano: Un servitore dello Stato, morto per la libertà di tutti noi

Prima Pagina News INTERNO

"Nicola Calipari è stato un poliziotto, un investigatore, un uomo sempre dalla parte della giustizia, di chi lavora per combattere il crimine e rendere più sicuro il nostro paese". Così Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza PD, nel suo intervento alla Camera in occasione della commemorazione di Nicola... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti si uniscono nel commemorare tutti coloro che si sono opposti con responsabilità individuale ai genocidi, ai crimini contro l'umanità, ai totalitarismi ed alla criminalità organizzata. (San Marino Fixing.com)

È morto ad appena 25 anni, per il crollo di un viadotto in via di costruzione sulla Salerno-Reggio Calabria. (Brescia Oggi)

Lavoratore morto Un operaio e' morto in un incidente avvenuto mentre stava lavorando sul Viadotto Italia dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria a Laino Borgo. (Stretto web)

Questo pomeriggio, intorno alle ore 17, si è verificato un incidente sul lavoro nel ... (EOLO PRESS)

La caduta trascina un addetto che ha perso la vita dopo volo di 80 metri. Cede campata, schianto su pilone del viadotto «Italia». (Corriere della Sera)

Impiegato alla Nitrex, una azienda di Lonato del Garda che sta effettuando lavori in subappalto di Milla Prandelli. Il ragazzo è morto a Laino Borgo, mentre lavorava su un viadotto dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. (Il Giorno)