L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo - Recensione

Jay Roach, regista usualmente avvezzo alle commedie, si butta sul dramma storico raccontando la vita e i guai giudiziari di Dalton Trumbo, grande sceneggiatore hollywoodiano accusato di comunismo nel secondo dopoguerra. recensione L'ultima parola ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri media

  Quegli adorabili cretini Uscito nel lontano 2001, da un’idea di Ben Stiller partorita nel 1996, Zoolander irrideva manie e idiozie di un mondo che, almeno dall’esterno, sembra la quintessenza del famoso detto “sotto il vestito niente”, dove l’apparenza regna sovrana e dietro uno sguardo penetrante c’è il... (MovieSUSHI)

    La lotta per libertà non è un pranzo di gala Negli anni seguenti la Seconda Guerra Mondiale, negli Stati Uniti era montato un clima di isterismo di massa nei confronti del “pericolo rosso”, delle influenze comuniste nella società, ben orchestrato da chi ha sempre interesse a mantenere elevato il livello... (MovieSUSHI)

Terminata la Seconda Guerra Mondiale, gli Stati Uniti d'America e l'Unione Sovietica, un tempo alleate, dettero il via a una soffocante guerra di tensione, la Guerra Fredda. (The Horsemoon Post)

Esce nelle sale l’ 11 Febbraio “L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo” con Bryan Cranston, film di genere drammatico-biografico, Diretto da Jay Roach e scritto da John McNamara. (Corretta Informazione)

L'ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo di Jay Roach: Negli anni 40, Dalton Trumbo (Bryan Cranston) è uno tra gli sceneggiatori più pagati al mondo e scrive i testi di pellicole classiche di Hollywood. (Cinefilos.it)

Bryan Cranston in una scena del film. Esce giovedì nei cinema “L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo” con Cranston candidato all'Oscar. (TrovaCinema)