Sei anni fa moriva Fabrizio Frizzi. Il ricordo di Clerici e Conti: "Come se tu fossi qui"

Se anni fa se ne andava all'improvviso Fabrizio Frizzi. Era il 26 marzo 2018. Il conduttore fu stroncato da un'emorragia cerebrale e spirò all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo una notte di agonia. Solo dopo la morte si scoprì che il popolare conduttore stava combattendo una difficile battaglia contro il cancro, scoperto cinque mesi prima in seguito a un'ischemia celebrale. Il ricordo dei colleghi sui social Sei anni dopo il drammatico lutto, che ha segnato il mondo della televisione italiana, gli amici e i colleghi hanno voluto ricordarlo sui social network con un messaggio di affetto e cordoglio. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Nello scatto lei sorrideva, stretta tra l'abbraccio di Fabrizio e Carlo Conti. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi». (ilmattino.it)

Non è un giorno come gli altri il 26 marzo. Per chi, come Antonella Clerici e Carlo Conti, ha conosciuto personalmente Fabrizio Frizzi, ci ha lavorato insieme e lo ha amato come un fratello, questa giornata trascorre lenta e pesante, gravata dal ricordo di un'assenza che oggi si fa sentire più del solito. (Today.it)

Se ne è andato a sessant’anni lasciando un velo di tristezza e dolore sul volto delle persone che avevano imparato ad amare il suo sorriso. Fabrizio Frizzi , il conduttore gentile, si è spento nella notte del 26 marzo 2018 all’Ospedale “Sant'Andrea” di Roma, stroncato da un’emorragia celebrale. (Leccenews24)

Antonella Clerici non dimentica. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a sei anni dalla scomparsa del conduttore. «Il 26 marzo di 6 anni fa – sono già passati 6 anni – ci ha salutato il nostro amico. (Corriere TV)

Perché gli spettatori, tra un impegno e l'altro delle loro Ogni 26 marzo, giorno dell'anniversario della scomparsa del celebre conduttore Rai, lei trova uno spunto per ricordarlo. (Io Donna)