MotoGP | Rossi e Jerez: un legame da ritrovare per sognare ancora

FormulaPassion.it SPORT

23 aprile 2016 – Valentino Rossi a Jerez è di casa, in Andalusia il 'Dottore' è sempre andato fortissimo su un circuito che mette in risalto la sua fantasia nelle traiettorie e l'abilità nel raccordare curve di diverso raggio e percorrenza. È dal 2009 ... (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Dopo il trionfo, Valentino esalta il lavoro della squadra: "Già da venerdì il setting della moto era molto buono, per tutto il fine-settimana abbiamo lavorato....." (La Repubblica)

Scattato dalla pole, Valentino riesce nel suo piano di gara di restare in testa e non far... (Il quotidiano Italiano)

Aggiornato al 26/04. (GOAL )

L'ex pilota, 3 mondiali in carriera, da questa stagione è il coach del 'Dottore': "Valentino è magico, ed ha più voglia di vincere di tutti gli altri messi....." (La Repubblica)

MotoGP 2016 ordine d'arrivo gran premio di Jerez – Il nove volte campione del mondo ha firmato la sua prima vittoria stagionale sulla pista andalusa, davanti ai “padroni di casa” Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che non sono mai stati protagonisti. (InSella.it)

Il pilota della Honda mantiene però la testa della classifica e vola a Le Mans pronto a ritornare davanti a tutti. Lorenza D Adderio. (VAVEL.com)