Milan made in China: Aubameyang e Luiz Gustavo

Pianeta Milan SPORT

Il closing è ormai a un passo. I tifosi del Milan sognano la squadra del futuro. Aubameyang e Luiz Gustavo sono i primi obiettivi dei cinesi. di Stefano Bressi, @StefanoBressi 19/02/2017, 10:27. Commenta per primo! desktop. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti attendono l'epilogo concernete la cessione del club rossonero, che dovrebbe andare in archivio il 3 marzo con il closing. (MilanLive.it)

Consueto appuntamento con la ‘Cyprus Cup’ per la Nazionale Femminile, che dal 1° marzo sarà di scena a Cipro con l’obiettivo di migliorare il piazzamento dell’ultima edizione, chiusa al terzo posto, e di prepararsi al meglio alla Fase Finale del Campionato Europeo in programma in Olanda dal 16 luglio al 6... (Prima Pagina News )

Sino-Europe stanzierà 130 milioni per gli acquisti estivi del Milan: Aubameyang in pole nella caccia al bomber, spunta anche Morata. (GOAL )

Dai cinesi 130 mln per il calciomercato Milan: sogno Aubameyang, idea Morata

Massima priorità verrà data al rinnovo dei contratti di Gianluigi Donnarumma e Suso, ma sono già ... (Calciomercato.it)

In contrapposizione con Suning, anche i cinesi rossoneri sono alla ricerca di giocatori di fama internazionale per rifondare una ... (Calcio mercato web)

Continua a leggere... (Calcio World)