Calciomercato Roma: preso Yanga-Mbiwa

Mondo Gol SPORT

La cessione di Mehdi Benatia al Bayern Monaco per 26 milioni di euro, più 4 milioni di bonus, ha riacceso il mercato della Roma, che dopo Manolas e Holebas dall'Olympiakos ha chiuso proprio all'ultimo per un altro colpo. (Mondo Gol)

Su altri media

"Sono molto contento di essere qui alla Roma e voglio cercare di dare qualcosa in più a questo gruppo". Si è presentato così il nuovo difensore centrale della Roma Mapou Yanga-Mbiwa. (Rai Sport)

Arrivato in prestito dal Newcastle, l'ex difensore del Montpellier campione di Francia nel 2012 ha ... Nato a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, il 15 maggio del 1989, Mapou Yanga-Mbiwa è l'ultimo acquisto dell'ottimo mercato romanista. (Fantagazzetta)

In attesa di chiudere col PSG per Rabiot, la Roma mette le mani su Yanga-Mbiwa: lo stopper arriva dal Newcastle in prestito con riscatto a 5M. (GOAL )

L'intesa è stata raggiunta: secondo quanto riportato dagli uomini mercato di Sky Sport, la Roma ha trovato l'accordo con il centrale del Newcastle Yanga-Mbiwa che in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito con il club giallorosso. (Cinque Quotidiano)

I giallorossi si rinforzano con un'altra pedina per la difesa, il francese arriva in prestito con riscatto fissato a 5 milioni di euro. (Yahoo Eurosport IT)

Mapou Yanga-Mbiwa in un duello in Premier League contro César Azpilicueta (Chelsea ... I Giallorossi puntellano ancora il reparto arretrato: dal Newcastle arriva il difensore centrale francese Yanga-Mbiwa. (UEFA.com)