F1 | Todt ottimista per il futuro di Red Bull e Renault

FormulaPassion.it SPORT

1 novembre 2015 – Anche la FIA sta facendo la sua parte per cercare di districare il ginepraio in cui è cacciata la Red Bull. Lo ha dichiarato Jean Todt, che si è detto ottimista per il futuro dei due team di Dietrich Mateschitz e anche della Renault ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

“La sfida più grande del sette volte campione del mondo Michael Schumacher è ancora in corso”. E’ il messaggio che manda Jean Todt, presidente della FIA ma anche suo compagno nelle vittoriose avventure in Ferrari. (La Prima Pagina)

Schumacher da quasi due ... Dobbiamo continuare a combattere al fianco della famiglia". (La Prealpina)

(ANSA)- CITTA' DEL MESSICO,1 NOV-Il presidente della Fia, Jean Todt, contesta alla Ferrari il potere di veto sulle modifiche ai regolamenti. (Tuttosport)

Deve essere determinato che c'è qualcosa che va contro i loro interessi, ma cercare di proporre un motore clienti significa prendersi cura delle piccole ... (Italiaracing.net)

Anticipiamo l’intervista del presidente Usa a «Rolling Stone»: uno straordinario appello all’unità, Cina e India comprese, in vista del summit di Parigi (Corriere della Sera)

Accappatoio, capelli bagnati e un make up praticamente invisibile. (La Repubblica)