Strage di turisti in Tunisia

America Oggi ESTERI

TUNISI. I terroristi colpiscono ancora in Tunisia. Almeno 37 morti e 36 feriti nell'attacco terroristico che ha colpito due alberghi nella città di Susa, circa 140 km a sud di Tunisi. "La nostra Unita di Crisi è in contatto con l'ambasciata per tutte le verifiche di rito", ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Sousse – Sembra in apparenza un uomo che camminava tranquillo sulla spiaggia, magari un turista. E invece era il terrorista che poco dopo, armato di kalashnikov, avrebbe ucciso 39 persone nella zona costiera di Sousse, in Tunisia. (PUPIA)

Resort, alberghi e luoghi turistici sono stati intanto "blindati" dall'esercito in Tunisia, dopo l'attentato. TUNISI - Il governo tunisino ha comunicato che sono stati identificati 10 dei 38 morti dell'attentato a Susa (Sousse). (Corriere del Ticino)

I due terroristi potrebbero essere arrivati sulla spiaggia a bordo di un'imbarcazione e una volta giunti a terra hanno cominciato a sparare sui turisti. Due gli hotel presi di mira: il Riu Imperial Marhaba di Port El Kantaoui e il Port el Kantaoui. (Palermomania.it)

La Tunisia scende in piazza per manifestare contro il terrorismo, dopo l'attentato sulla spiaggia di Sousse da parte di un uomo armato che, lo scorso venerdì , ha massacrato 39 turisti, in larga parte britannici. (euronews)

Il traffico delle opere saccheggiate dagli uomini del califfato (Corriere della Sera)

Mille agenti per i resort. commenta. (il Giornale)