Milano. Addio a Paolo Limiti, memoria storica dello spettacolo italiano

Paroliere, autore e conduttore televisivo di successo, Paolo Limiti era innanzitutto la memoria storica dello spettacolo italiano dal dopoguerra ad oggi. Grande divulgatore, conosceva, anche per esperienze dirette, storie di cantanti, attori, registi e ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Il conduttore piaceva alla "gentina" e alla classe alta. E resta il simbolo di un Paese che ancora poteva sperare. (Lettera43)

Il primo ad annunciare la triste notizia del decesso di Limiti è stato il compagno di Mara Venier, Nicola Carraro, che con il 77enne aveva condotto l ... (Vivere Milano)

Su Instagram il ricordo dell'ex moglie Justine Mattera. quanto bene ci siamo ... (Mainfatti.it)

Paolo Limiti è morto stanotte, dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito appena un anno fa. Celebre per le sue trasmissioni in Rai, Paolo Limiti era nato a Milano l'8 maggio ... (Corriere Adriatico)

Paolo Limiti, scomparso all'età di 77 anni, ha accompagnato per anni i pomeriggi degli italiani con 'Ci vediamo in tv', in onda su Rai2 e poi su Rai1 dal 1996 al 2003. Il presentatore, nato a Milano l'8 ... (LaPresse)

Paolo Limiti e ... Paolo Limiti è stato un grande paroliere, conduttore e produttore italiano, nato l'8 maggio 1940 a Milano e deceduto il 27 giugno 2017, a seguito di una lunga lotta contro un cancro. (Televisionando)