Misure antipiena a San Candido progetto biennale, studio sui benefici

Della difesa dalle piene del fiume Drava a San Candido si occupa il progetto SEE River, cofinanziato dall’UE: la Ripartizione provinciale Opere idrauliche collabora alla progettazione di misure di protezione. Una recente analisi costi-benefici eseguita dall’Università di Vienna conferma che…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia non è stata disturbata, ha soltanto provocato la curiosità di altri turisti, che l’hanno fotografata. Si sono lasciati andare alla “passione” lungo la porta d’accesso al centro storico della città lagunare appena si esce dalla stazione ferroviaria. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

1. Niente "Guardians" a San Marco, manca ancora la firma del ... (VeneziaToday)

13:29 (ANSA) - VENEZIA - Ci sono anche una russa, un senegalese e due cinesi per fornire informazioni non solo nelle lingue canoniche, tra i quindici San Marco Guardians di Venezia che, da oggi a fine ottobre, alternandosi nel corso della giornata, dalle ... (Corriere della Sera)

Sette in tutto, e tutte importanti per la circolazione dei nei due quartieri, le strade interessate dagli interventi delle ditte incaricate da Pisamo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne parla da ... Coinvolti gli atenei di Venezia, Padova e Udine. (Nuova Venezia)