La Juve punta sul nuovo Koulibaly, ma c'è la concorrenza della Premier

Bianconera News SPORT

La Juve punta sul nuovo Koulibaly, ma c'è la concorrenza della Premier Bremer è finito nel mirino della Premier League, di fronte ad offerte irrinunciabili la Juve difficilmente potrebbe resistere, nel frattempo si premunisce e pensa a Diomande. Il ventenne ivoriano dello Sporting di Lisbona, fresco vincitore della Coppa d'Africa, è considerato il nuovo Koulibaly. Nelle ultime settimane, come rivela Tuttosport, osservatori bianconeri hanno seguito le gare della squadra portoghese proprio per osservare da vicino il giocatore. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og (ilBianconero)

Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al (SpazioJ)

A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano (Juventus News 24)

Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. (SPORTFACE.IT)

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. (Tuttosport)