Cyberspionaggio: malware EyePyramid fa parte del Progetto Sauron?

Arrestati per cyberspionaggio i fratelli Occhionero, che hanno spiato politici, massoni ed istituzioni attraverso il malware EyePyramid. Visto il nome del malware utilizzato, è possibile supporre che EyePyramid faccia parte dell'inquietante Progetto ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'anello debole della catena è sempre l'utente, che cliccando sull'allegato malevolo ha permesso l'installazione del software spia. (La Repubblica)

“La sicurezza in Rete passa dall’educazione alla cittadinanza digitale”, la Senatrice del PD Elena Ferrara interviene pesantemente sui risvolti dell’operazione EyePyramid... (Prima Pagina News )

È anche il nome dell’inchiesta, condotta dal pm Eugenio Albamonte, che l’altro ieri ha portato in carcere i fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero, accusati dagli inquirenti di essere dietro una vasta operazione di cy... (La Stampa)

Allarme Spionaggio: 1700 computer infettati e 20 mila persone controllate

Scena imbarazzante all’ennesima potenza, con tentativi di recuperare l’irrecuperabile e con l’altra persona ovviamente un po’ scioccata da quello che sta capitando... (Bigodino.it)

Nella giornata di ieri è venuta alla luce la più grande rete di cyberspionaggio mai vista in Italia. (Fondazione Nenni Blog)

Ho installato sui miei dispositivi un software per il "parental control", controllo genitoriale, che non ha nulla da invidiare ai malware usati per lo..... (La Repubblica)