BTP Valore, ordini totali superano 12 miliardi di euro

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Intesa Sanpaolo Andamento sostenuto per il nuovoanche nella. Gli ordini hanno superato quota 1,373 miliardi di euro alle 10.50, con circa 50 mila contratti, portando il. Il collocamento è partito lunedì 5 giugno e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata). La prima giornata di collocamento ha visto ordini per 5,432 miliardi di euro, mentre la seconda giornat a pari a 5,195 miliardi di euro. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Andamento positivo per ilanche nella. Il collocamento è partito ieri, lunedì 5 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata).Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (Finanza Repubblica)

Investimenti di Stato Cedole di nuovo alte, riparo dall'inflazione e durata breve: le ragioni del successo del Btp Valore a quota 9 miliardi (La Stampa)

Andamento positivo per ilanche nella. Glihanno superato quota 3 miliardi di euro alle 12:39, con oltre 108 mila contratti. Il collocamento è partito ieri, lunedì 5 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata). (LA STAMPA Finanza)

Si tratta di una protezione importante per quanto riguarda il tasso di aumento dei prezzi che, secondo le ultime previsioni della Bce, dal 5,3% previsto per il 2023 scende al 2,9% e al 2,1% per il 2024. (ilGiornale.it)

A cura di Luca Pons Come sta andando il lancio dei Btp Valore: rendimento, codice Isin e a chi conviene Il BtP Valore è stato lanciato sul mercato delle obbligazioni a giugno 2023. Finora gli acquisti sono andati piuttosto bene, con più di 5 miliardi di euro di ordini nel primo giorno di collocamento. (Fanpage.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 giu - Si mantiene fortissimo l'interesse dei piccoli risparmiatori nel secondo giorno di collocamento del BTp Valore. A fine giornata, sono arrivate sottoscrizioni per un importo pari a 5,195 miliardi di euro (5,432 miliardi ieri) a fronte di poco mento di 186mila contratti (in linea con il dato di ieri). (Il Sole 24 ORE)