BMW iX3 ci siamo: il SUV elettrico sarà presentato il 14 luglio

La BMW iX3 sarà presentata, ufficialmente, il prossimo 14 di luglio attraverso un evento digitale.

L'annuncio è stato dato direttamente dal marchio tedesco che ha solamente aggiunto che il SUV elettrico sarà svelato alle 10 del mattino.

Il SUV elettrico non sarà molto differente dalla versione con motore termico.

In realtà, della BMW iX3 si sa già quasi tutto, compresa l'estetica visto che un po' di tempo fa erano emerse dalla rete una serie di scatti della sua forma definitiva. (HDmotori)

Su altre testate

Nel dettaglio la Casa tedesca ha consegnato 842.153 modelli a marchio Bmw (-21,7%), 118.862 unità della Mini (-31,1%) e 1.560 auto Rolls-Royce (-37,6%). (l'Automobile - ACI)

Sotto il cofano della BMW iX3 troverà spazio un motore elettrico in grado di erogare 286 CV e ben 400 Nm di coppia e grazie al pacco batterie da 74 kWh l’autonomia promessa è pari a 440 Km. (Newstreet)

In conclusione, la rinnovata BMW Serie 5 è già ordinabile a un prezzo di partenza di 53.800 € per la configurazione 518d berlina. (MotorAge New Generation)

Elettrico posteriore. La sigla X3 la conosciamo ormai da tempo e identifica il SUV medio bavarese. (Motor1.com Italia)

Negli anni ’70 BMW non si era data da fare per l’elettrificazione, ed ecco che il Rendering di Obeendorfer ci mostra come può apparire un simile modello in salsa moderna. Ecco il progetto 02 Reminiscence Concept del designer indipendente David Oberdorfer. (Autoprove.it)

Inoltre la produzione della BMW iX3 completamente elettrica inizierà tra pochi mesi e l’anno prossimo arriveranno la BMW i4 e la BMW iNEXThe. In particolare nel nostro Paese le vetture BEV e PHEV a marchio BMW e MINI in maggio e giugno hanno fatto segnare un incremento (+8%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Red Live)