Msn, Microsoft chiude anche in Cina

Dopo 15 anni di onorata carriera Msn, il servizio di instant messaging online di Microsoft, chiude definitivamente i battenti. Messenger era terminato in quasi tutto il mondo già nel 2013, surclassato dai più popolari social network come Facebook e applicazioni ... (Lettera43)

Su altre fonti

Ormai chiamato Windows Live Messenger, il software ha continuato a funzionare in Cina, ma sarà sostituito da Skype nei prossimi ... (In dies)

Fino a cinque anni fa contava oltre 330 milioni di utenti attivi al mese. Ma Gmail di Google, MySpace, Facebook, WhatsApp, Snapchat, Twitter e Instagram ne hanno a poco a poco diminuito l'appeal. (Il Messaggero)

Il 31 ottobre MSN Messenger chiuderà definitivamente i battenti, gli utenti dovranno traslocare su Skype. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La casa di Redmond punta tutta su Skype. Dopo 15 anni il servizio di messaggistica va in pensione. (Corriere delle Comunicazioni)

Il produttore di software aveva ... Dal 31 Ottobre 2014 Microsoft chiuderà definitivamente il servizio di chat MSN Messenger e gli utenti dovranno passare a Skype. (businessandtech.com)

Il servizio, già in fase di eliminazione dal catalogo software di Microsoft da un anno e mezzo, verrà chiuso ufficialmente anche in Cina, dov'è rimasto attivo tramite l'azienda TOM Group. Si chiude ufficialmente l'era MSN Messenger. (Tecnocino.it)