Internet ha bisogno di libertà, non di costituzioni

I sacerdoti della “costituzione-più-bella-del-mondo” ne hanno fatta un'altra e impossibilitati a conservare la costituzione italiana dall'assalto riformatore di matrice renzian-alfanian-forzista, hanno deciso di scriversi una Magna Charta tutta loro. Essendo ... (Notapolitica)

Su altri media

Parlamento italiano ha gia' pronta bozza della Carta dei principi (ASCA) - Roma, 13 ott 2014 - Anche sul fronte di Internet "l'obiettivo che deve ispirare l'operato dell'Unione europea e' quello di garantire il rispetto dei diritti e della dignita' delle persone, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il fondatore del Centro Pio Manzù riceve omaggi da tutto il mondo. (San Marino Fixing.com)

Il deputato PD riminese Tiziano Arlotti è intervenuto ieri pomeriggio alla Camera per commemorare Gerardo Filiberto Dasi e per continuare a sostenere le Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù. (San Marino Fixing.com)

È on-line sul sito della Camera la prima bozza della dichiarazione che “tutela” Internet e i navigatori. «Internet è molto di più di un semplice media: è una dimensione essenziale per il presente e il futuro delle nostre società; una dimensione diventata ... (Metro)

Il gruppo di lavoro incaricato dal ... Tweet. (Zeus News)

Sul sito della Camera dei deputati potete trovare il testo della carta dei diritti in rete, l'Internet bill of rights. (AgoraVox Italia)