Bono Vox confessa: "Sono malato da venti anni"

ROMA - Non è una cifra stilistica. O almeno non solo. Gli occhiali dai quali Bono Vox, leader degli U2, non si stacca mai nascondono un motivo molto più serio. A rivelarlo è stato lo stesso cantante, "regalando" qualche attimo di paura ai suoi fan. Venerdì sera ... (Today)

Su altri media

Si pensava che fosse una fissazione da rockstar, e invece Bono ha un motivo molto più serio per portare sempre gli occhiali da sole. (Il Messaggero)

frenckcinema di sabato 18 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

"Tutti pensano che indossare gli ... Il glaucoma potrebbe danneggiare il nervo ottico e portare alla cecità. (il Giornale)

Bono Vox, leader degli U2, ha rivelato di essere costretto ha portare gli occhiali da sole da 20 anni, non per un vezzo stravagante, ma perché soffre di glaucoma. (Italiaglobale.it)

Tondi, a goccia o allungati l'importante è che non siano neri! Sono gli occhiali con cui siamo abituati ormai da vent'anni a vedere Paul David Hewson, in arte Bono, il cantante della band irlandese U2, in tutte le circostanze siano esse concerti o semplici ... (il Journal)

Il frontman degli U2 ha raccontato la sua battaglia lunga vent'anni contro il glaucoma agli occhi. Carismatico leader di una delle più grandi rockband al mondo, Bono Vox porta avanti fin dall'inizio uno stile tutto suo: ... (Blasting News)