Scossa terremoto nel Veronese, paura tra i cittadini ma nessun danno

Corriere della Sera INTERNO

ROMA Una scossa di terremoto con epicentro tra Negrar e Grezzana, nel Veronese, è stata avvertita nella serata di mercoledì. L'Istituto nazionale di geovulcanologia ha registrato la scossa di magnitudo 2.5, a 10 chilometri di profondità. Non si ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una leggera scossa di terremoto accompagnata da un boato è stata avvertita ieri sera nel Veronese, nella zona delle colline sopra Negrar. VERONA. (Il Giornale di Vicenza)

Distintamente avvertita nei paesi più ... La scossa, secondo i dati forniti dall'INGV, è stata di magnitudo 2.5 e s'è verificata a 10km di profondità. (Meteo Web)

L'Istituto Nazionale di geovulcanologia ha registrato la scossa di magnitudo 2.5, a 10 chilometri di profondità. (Blitz quotidiano)

Una scossa di terremoto nella serata di mercoledì ha messo in allarme la provincia di Verona, in particolar modo la zona della Valpolicella. (Verona Sera)

Quaranta anni fa esatti, un tremendo terremoto sconvolgeva il Friuli, e fu una vera sferzata per tutta Italia, tanto che furono molti i gruppi di volontari che giunsero nella zona un po’ da... (Vicenzareport)

Secondo l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l'epicentro è stato ... (Liguria Oggi)