Taranto, i “Caraibi della Puglia”

Una rete di istituzioni, imprese turistiche e commerciali per promuovere il territorio ionico con servizi informativi e logistici integrati per migliorare l'accoglienza e l'esperienza del visitatore e del turista in terra ionica. Questa la mission di ... (La ringhiera)

Su altre testate

Nasce a Taranto il 'Mediterraneo Tour', il nuovo network che si prefigge l'ambizioso obiettivo di fare rete e rilanciare il comparto turistico-ricettivo, per mezzo della promozione delle eccellenze, nonché delle peculiarità, dell'arco ionico tarantino. (Corriere di Taranto)

Confartigianato Avellino ha deciso di dare vita al progetto che punta a contribuire al rilancio del comparto, attraverso la realizzazione di un sistema-rete per mettere in connessione tutti gli attori... (Città di Ariano . IT)

Nasce a Taranto “Mediterraneo Tour”, il nuovo e innovativo network che comprende associazioni, operatori turistici, imprese e negozi di Taranto e della provincia, con lo scopo di promuovere turisticamente l'intero territorio jonico. (Oltre Free Press)

image Scoprire Taranto grazie al Mediterraneo tour. È un'idea di Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto, promotore di numerose attività turistiche in città. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)