Vavassori, la fortuna del lucky loser: a Barcellona sfiderà Bautista Agut direttamente al secondo turno

LiveTennis.it SPORT

Andrea Vavassori ha ricevuto una graditissima notizia. Il tennista torinese, sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni in singolare, è stato ripescato come lucky loser nel tabellone principale dell’ATP 500 di Barcellona. L’opportunità per il 28enne piemontese è arrivata grazie al forfait del russo Karen Khachanov, settima testa di serie del torneo. Questo significa che Vavassori salterà il primo turno, accedendo direttamente al secondo turno, dove ad attenderlo ci sarà il padrone di casa, lo spagnolo Roberto Bautista Agut (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)

Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori all'Atp 500 di Barcellona: il piemontese, numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo per 4-6, 6-3, 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Diretta)

Vavassori fa quello che avrebbe dovuto fare Sinner a Montecarlo contro Tsitsipas Dopo il clamoroso errore arbitrale che ha penalizzato Sinner nella semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas, un nuovo episodio controverso ha visto protagonista un giocatore italiano, ovvero Andrea Vavassori (Fanpage.it)

Vavassori era entrato nel tabellone principale del singolare grazie al forfait di Karen Kahachanov, che essendo testa di serie usufruiva di un bye. (Eurosport IT)

Andrea Vavassori, numero 156 del mondo, è stato infatti ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov, testa di serie numero 7, che godeva di un bye al primo turno. (sport.tiscali.it)

Il torinese, lucky loser in seguito al forfait di Karen Khachanov, eredita di fatto la testa di serie (n.7) del russo ed entra in gioco direttamente al secondo turno. (OA Sport)