Ancelotti sul tetto mondo. Il successo parla italiano

La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è un italiano sul tetto del mondo, si chiama Carlo Ancelotti, e in questi tempi grigi per il calcio di casa nostra la notizia è un'iniezione di allegria e di orgoglio. In poco più di un anno di lavoro, con la pazienza e la saggezza dei contadini, virtù che si porta ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per la squadra ... (Rai News)

Appuntamento per sabato sera: se la vedranno con il Real Madrid delle stelle. Gli argentini superano, a fatica, i neozelandesi dell'Auckland City per 2-1 ai supplementari nel giorno del compleanno del Pontefice, loro primo tifoso. (il Giornale)

Il Real Madrid e’ campione del mondo per club. Nella finale di Marrakech i campioni d’Europa di Carlo Ancelotti hanno battuto 2-0 gli argentini del San Lorenzo. (Expoitalyonline)

La squadra di Ancelotti, alla ventiduesima affermazione consecutiva, ha piegato anche il San Lorenzo, campione del Sudamerica e squadra ... (Tiscali)

Stampa. Il Real Madrid trionfa 2-0 contro gli argentini del San Lorenzo de Almagro grazie ai gol di Sergio Ramos e Gareth Bale e conquista la prima Coppa del Mondo per club FIFA. (UEFA.com)

Ad assisterlo ci saranno il connazionale Gerson Lopez e il costaricano Leonel Leal ... (TUTTO mercato WEB)