Tevez: "Io via in caso di arrivo di Mancini? Chiedo rispetto"

Corriere della Sera SPORT

18:44 Conferenza stampa di Carlos Tevez in casa Juventus. L'attaccante argentino è tornato a parlare dell'addio di Antonio Conte: "Noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare di giocare in una squadra che ha vinto tanti scudetti, che non contavano solo il ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Carlitos Tevez caricato a mille nella prima conferenza stampa stagionale. (Calcio Fanpage)

Tevez: "Mai pensato di andarmene" @ Getty Images. "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". (Sportal)

Carlitos Tevez ... Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. (SportCafè24.com)

Ecco le parole dell'Apache dal suo profilo di Twitter per il suo ex compagno ai tempi del Manchester United: "Benvenuto Fratello!!!". Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, accoglie Patrice Evra che è un nuovo calciatore bianconero. (Calciomercato.com)

LAVORARE - non importa ... L'argentino e' stato chiaro in conferenza chiarendo, da leader, quali sono le prerogative per una buona stagione. (TuttoJuve.com)

Anzi: «Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti scudetti - dice Carlos Tevez - questo è importante. (La Stampa)