X-Factor Italia 2015, sesto live: cronaca e eliminazione

L'eliminazione di Luca e le storie dei rifugiati: sono i due momenti salienti del sesto live di X-Factor Italia 2015. Pubblicato il 27 novembre 2015 12:10 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2015 12:10. di Redazione Blitz. Guarda la versione ingrandita ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si fa sul serio sul palco di “X Factor”, come spiega con enfasi un Alessandro Cattelan sempre più a suo agio alla conduzione del talent show di casa Sky. (L'Huffington Post)

E la gara penalizza i due più giovani del talent, Enrica e Luca, rispettivamente delle Under Donne di Skin e degli Under Uomini di Mika. X Factor ... (il Giornale)

Nonostante la febbre a 39 e la voce che gli è ... (Cube Magazine)

A un passo dalla semifinale e dall'inedito, Luca Valenti saluta l'avventura di X Factor, provato dalla febbre a 39 e dispiaciuto per il suo percorso, non sempre impeccabile. E aggiunge: «Il pubblico ha fatto bene a preferire Enrica». (Vanity Fair.it)

X Factor 2015 edizione 9: L'eliminazione di Luca nella puntata del 26 novembre. (ContattoNews.it)

Mika resta così senza cantanti, mentre Skin va avanti con Enrica finita al ballottaggio con il 17enne dopo la manche in italiano. E' Luca Valenti l'eliminato del sesto live di X Factor, a un passo dalla semifinale. (Spettacoli News)