Nibali: "Di più non si poteva. Le crono ago della bilancia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il siciliano: "Le energie erano queste e di più proprio non si poteva fare. Le cronometro sono state l'ago della bilancia di questa edizione ma Dumoulin ha meritato la vittoria".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 19;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Asiago (VI), 27 maggio 2017 - Tom Dumoulin o Nairo Quintana: sono loro i duellanti che si affacciano, domani, alla cronometro finale di Milano per giocarsi il Giro d'Italia 2017. (Quotidiano.net)

Oggi ci sarà l'ultima tappa del Giro d'Italia. Percorso e altimetria dell'importante cronometro che assegnerà la maglia rosa di questa edizione della corsa italiana. (Stretto web)

Tom Dumoulin perde la maglia rosa a favore di Nairo Quintana e Mikel Landa trova finalmente la vittoria tanto cercata sin dal Blockhaus grazie ad una bella azione sulla salita finale di Piancavallo nella sorprendente Tappa 19 del Giro d'Italia 2017 ... (SuperNews)

27 maggio 2017 12:20. La ventesima tappa del Giro d'Italia parte da ... (Stretto web)

Ma al traguardo di piazza Duomo mancavano ancora alcune centinaia di metri e due curve a gomito tali da spezzare la velocità: quando ... (FIRSTonline)

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d'Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. (SuperNews)