Consulta Fi-Pd: i candidati non cambiano

Lettera43 INTERNO

Forza Italia e Partito democratico hanno intenzione di tirare dritto sulle nomine dei giudici della Consulta, nonostante lo stallo in parlamento. «Confermiamo con convinzione e determinazione l'indicazione data già nei giorni scorsi da Forza Italia: il collega e ... (Lettera43)

Su altri giornali

(Adnkronos) - "Al momento non abbiamo nuove indicazioni". Fonti Pd spiegano che, almeno per ora, non ci sono novità sul versante Consulta dopo le notizie sul coinvolgimento di Donato Bruno in un'inchiesta giudiziaria. (SassariNotizie.com)

Alla fine di cinque anni di assistenza giornaliera ho ricevuto circa 2,3 milioni di euro compresa l'Iva. «È vero, nel febbraio del 2009 fui investito di questa vicenda. (La Stampa)

Lo scrive l’Anief in una nota, ricordando come sia ancora possibile ricorrere al giudice del lavoro per richiedere il reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento. «Mentre il Governo annuncia di... (Latina24ore.it)

Donato Bruno, il parlamentare di Forza Italia che il suo partito e il Pd candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, è indagato con l'ipotesi di reato di “concorso in interesse privato del curatore negli atti del fallimento” della Ittierre di Isernia, ... (Corriere della Sera)

Fonti Pd spiegano che, almeno per ora, non ci sono novità sul versante Consulta dopo le notizie sul coinvolgimento di Donato Bruno in un'inchiesta giudiziaria. (Adnkronos) – “Al momento non abbiamo nuove indicazioni”. (ArezzoWeb.it)

19.30 Il consigliere politico di FI, Toti, da Atreju 14, ha confermato la candidatura di Donato Bruno alla Consulta. “Per il momento non risulta niente. (Expoitalyonline)