Tevez su Facebook: "Mio padre è salvo, grazie a tutti"

CalcioMercato Juve SPORT

Non sarà una giornata facile da dimenticare per Carlitos Tevez. Non lo sarà perchè, forse per la prima volta nella sua vita, l'Apache è stato tradito dal Barrio, dalla sua Argentina, dal pueblo. In un Martedì come tutti gli altri, una banda di rapitori ha portato via il ... (CalcioMercato Juve)

La notizia riportata su altri giornali

FOTO Carlos Tevez: liberato il padre in Argentina ma salta Juventus-Cesena. (Notizie IN)

La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

L'uomo, al volante della propria auto, sarebbe stato fermato da tre persone intorno alle 5 a Moron e poi rilasciato nel primo pomeriggio. Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il ... (Padova News)

Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. Nove ore di paura, poi il sollievo. (Adnkronos)

L'Apache si stava imbarcando per ... (Corriere dello Sport.it)