Mediaset scatena il risiko delle torri

ilGiornale.it ECONOMIA

Maddalena CameraTutti in rialzo i titoli delle torri di trasmissione dopo l'accordo raggiunto tra Mediaset e F2i su Ei Towers per la creazione di una nuova società (2i Towers) e il delisting del titolo tramite un'Opa a 57 euro per azione. Così ieri non solo Ei Towers ha fatto segnare un rialzo del… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le due società hanno infatti raggiunto un accordo per lanciare un’opa sull’operatore delle torri che è già partecipata dal gruppo di Cologno Monzese, attraverso Elettronica Industriale che detiene il 40% del capitale... (Primaonline)

Il business delle torri di trasmissione, delle telecomunicazioni e televisive, sta per conoscere un ulteriore grande riassetto. (The Insider)

Riparte il risiko delle telecomunicazioni. 2i Towers - veicolo societario indirettamente controllato da F2i, con un'importante quota di minoranza detenuta da Mediaset (40%) - ha infatti promosso un Opa (Fortune Italia)

L'articolo di Carlo Festa, giornalista del Sole 24 Ore, sul risiko delle torri tv fra Mediaset, F2i, Ei Towers e Rai (Startmag Web magazine)

La tv del biscione guadagna il 3% sulla spinta della partnership avviata con il fondo infrastrutturale F2i SGR, assieme al quale viene lanciata un'opa totalitaria su Ei Towers (Today)

(Teleborsa) - Le principali borse europee tagliano il traguardo di metà seduta con la cautela che continua a prevalere sul sentiment degli... (Il Messaggero)