Apple annuncia i dati finanziari del Q1 2015

Apple ha dato sfoggio di se nella giornata di oggi, annunciando al mondo intero i suoi nuovi record finanziari relativi al Q1 2015 e parlando del suo primo smartwatch, Apple Watch. L'azienda californiana è sicuramente una delle società con il fatturato più alto ... (funDevices)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri sera i massimi vertici di Apple, con in testa il CEO Tim Cook, hanno presentato i dati fiscali relativi al Q1 2015, trimestre conclusosi alla fine del mese di dicembre. (iPodItalia)

A margine dei risultati record per il Q1 del 2015, Tim Cook ha voluto confermare i successi di Apple Pay: il 2015 sarà l'anno dei pagamenti contactless. Apple Pay. (Webnews)

Periodo d'oro per la Apple che ha stupito lo stesso Tim Cook, il capo dell'azienda di Cupertino che si è ritrovato ad acciuffare un record di vendite assolutamente inaspettato. (Blogncc.com)

Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno ... Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale. (Multiplayer.it)

E raddoppia le vendite in Cina. L'azienda di Cupertino chiude il primo trimestre con ricavi saliti a 74,6 miliardi di dollari. (Panorama)

Si è chiuso un trimestre irripetibile sotto il profilo dei guadagni con un rialzo negli utili del 38%. Tripletta da record per la Apple che ha venduto un maggior numero di iPhone a un prezzo più alto e con un guadagno maggiore su ogni vendita. (Centro Meteo Italiano)