Ljajic salva una Roma sotto shock e regala il pari a Garcia

L'ultima Ribattuta SPORT

I giallorossi perdono una grande occasione. Dopo il pari della capolista a Firenze, la Roma spreca l'opportunità di poter accorciare in classifica sui bianconeri e rimedia “solo” un clamoroso pareggio nei minuti di recupero contro un ottimo Sassuolo. (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

La Roma aveva un match ball decisivo per il campionato dopo il pareggio della Juventus a Firenze e l’ha sprecato scendendo in campo con presunzione e rosicchiando un miracoloso pareggio grazie anche a qualche aiutino... (Calcio World)

L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega.  Ulteriore tegola nella ripresa con De... La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. (Calcio World)

Ditelo a... (JuveNews24)

Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

Da sabato 6 a mercoledì 24 dicembre 2014 -come ogni anno- il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana con i suoi quasi 300 soci sarà presente presso il centro commerciale Panorama e si impegnerà nuovamente con tutti i suoi volontari e volontarie per confezionare i pacchi regalo dei clienti del... (Bologna 2000)

- La Roma si salva in extremis, evita la capitolazione interna contro un Sassuolo ormai da alta classifica, e chiude sul 2-2 l'anticipo di campionato in vista della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)