Stadio della Roma: preoccupa il taglio delle opere pubbliche

RomaToday SPORT

L'accordo annunciato dalla Sindaca sul nuovo progetto della Roma, non è immune dalle critiche. La viabilità, in assenza di un ponte, resta il tasto dolente. Restano le perplessità anche sul vincolo della Soprintendenza. Fabio Grilli. 25 febbraio 2017 ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

A sostenerlo è Raimondo Grassi, architetto urbanista e presidente ... (Il Gazzettino)

Roma, 24 feb. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. (askanews)

Quello che però l'ha presa peggio ... (Mondo TiVu)

Grillo nella sua nuova visita romana ha incontrato unicamente Luigi Di Maio, la comunicazione e i due 'tutor' che stanno seguendo Virginia Raggi in Comune. Appare evidente che questi sono valori ... (ReggioNotizie)

Basta vendere i biglietti della partita e allegarli a un salvagente. Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. (SiciliaInformazioni.com)

Per dare l'ok anche formale al progetto rinnovato dello stadio della Roma a Tor di Valle la maggioranza capitolina si prepara a votare in aula una delibera ad hoc che di fatto sostituirà la precedente delibera dell'amministrazione Marino. (Il Messaggero)