Minzolini salvato dal Senato. Lui si auto-assolve: “Mi dimetterò comunque”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sono arrivato all'ultima tappa di questo calvario. Sono pronto a bere la cicuta. Mi dimetterò comunque”. Così il senatore Augusto Minzolini, condannato in via definitiva per peculato con interdizione, ha concluso il suo discorso in Aula a Palazzo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A cominciare dalla legge Severino. (Mondo TiVu)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

L'ex direttore del Tg1 conclude citando Antonio ... L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. (98zeroinfo)

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini. (Il Messaggero)

E' passato con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astensioni l'ordine del giorno di Forza Italia che salva il parlamentare azzurro. La Giunta per le elezioni aveva sancito ... (Quotidiano.net)