Pelé non molla e migliora. Da domani sospesa la dialisi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pelé non molla, anzi. Migliora. O' Rei sta rispondendo bene alle cure a cui è sottoposto e domani gli sarà sospesa l'emodialisi: questo, in sintesi, l'ultimo bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove il 74enne è stato ricoverato nel ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pelè -Redazione-La leggenda del calcio brasiliano Pelè, ricoverata da inizio settimana per colpa di un'infezione urinaria, starebbe rispondendo bene alle cure fornitegli. (Articolotre)

Brasile, Pelè nuovamente ricoverato a San Paolo ... Un suo assistente: "Il trasferimento per garantire la sua privacy". (Rai News)

"Le condizioni del paziente Edson Arantes do Nascimento sono instabili - recita ... O Rei era stato nuovamente ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo lunedì, le sue condizioni si sono aggravate. (Sportevai.it)

. Il nuovo bollettino medico parla di situazione instabile: è stato trasferito in una unità specializzata. (La Gazzetta dello Sport)

"Le condizioni del paziente Edson ... La 74enne stella del calcio mondiale, è stato trasferito oggi in un'unità specialistica dell'ospedale di San Paolo dove è ricoverato da lunedì scorso. (Yahoo Eurosport IT)

«Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta un miglioramento delle sue condizioni ma seguirà le cure nell'Unità ... (Il Messaggero)