L'ultimo piano di Elon Musk è costruire le Tesla su Marte

Libero Tecnologia ECONOMIA

Quando ti alzi e la vedi da fuori, vedi quanto è piccola e quanto è fragile."

Allo stesso tempo ha ribadito che “siamo molto lontani dalla prima fabbrica di Tesla fuori dal pianeta.

Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, non smette di concepire progetti visionari.

In cosa consiste il piano di Elon Musk per produrre le Tesla su Marte. All’assemblea degli azionisti di Tesla ad Austin, in Texas, Musk ha parlato del suo progetto di costruire automobili Tesla su Marte. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon.com, Inc (NASDAQ:AMZN) e Google, consociata di Alphabet Inc (NASDAQ:GOOGL) (NASDAQ:GOOG). Questa trasformazione rappresenta una spesa per una cifra di 1.000 miliardi di dollari man mano che il passaggio al cloud accelererà nei prossimi anni. (Benzinga Italia)

La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

Movimento dei prezzi. Nelle ultime 52 settimane le azioni PayPal hanno scambiato fra un minimo di 174,81 dollari e un massimo di 310,16 dollari 2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

Cosa è successo. Secondo un report di Kommersant, il viceministro dell’Industria e del Commercio russo Vasiliy Shpak ha presentato una proposta alla Banca centrale russa e al Ministero dello sviluppo digitale per utilizzare le attrezzature dei giacimenti petroliferi della nazione allo scopo di minare Bitcoin. (Benzinga Italia)