Manuel Poletti: "Non mi sento un privilegiato, lavoro con passione da vent'anni"

Polisblog.it INTERNO

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Politica. Tutti · Berlusconi: "Vedo bene Draghi premier. Salvini ... (Polisblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Via i voucher o votiamo la fiducia". Dopo aver beccato gli insulti di Roberto Giachetti in assemblea Roberto Speranza ora gioca la rivincita della minoranza "dem" contro il ministro del Lavoro: la partita del Jobs act si è appena aperta. (Today)

Poletti caos tra giovani e soldi pubblici al figlio. Speranza: "Via i voucher o sfiducia". (Blitz quotidiano)

Opposizioni all'attacco di Giuliano Poletti. Contro il ministro del Lavoro, che recentemente ha pronunciato una frase davvero infelice («Fuga di 100 mila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il paese non soffrirà a non ... (il Corriere delle Alpi)

Parole che hanno trovato d'accordo anche l'europarlamentare Brando Benifei che a Poletti dice: "Basta chiacchiere a vanvera, si metta a lavorare". (Reggio Prima Pagina)

E sul web è polemica sui contributi pubblici avuti dal figlio del ministro. Dopo le frasi infelici sui giovani. (Gazzetta di Parma)

Dopo le sue dichiarazioni sugli italiani in fuga all'estero gli attacchi contro il ministro del Lavoro Poletti arrivano da ogni dove. Dai social network ai giovani dem, dal parlamento alle strategie politiche interne al Partito democratico. (Il Fatto Quotidiano)