Thom Yorke e Johnny Greenwood a Macerata per sostenere le zone colpite dal terremoto

Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead hanno annunciato che suoneranno a Macerata per contribuire a sostenere il patrimonio artistico delle zone colpite dal terremoto del 2016. news. 20 giugno 2017 13:20. di Francesco Raiola. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incasso della serata sarà devoluto ai terremotati delle Marche. Dopo le esibizioni dei Radiohead a Firenze e Monza, i due musicisti annunciano questa data del tutto ... (Onstage)

(askanews) - Dopo Firenze i Radiohead saranno ancora in Italia Thom Yorke e il chitarrista Jonny Greenwood si esibiranno in un concerto unico ed esclusivo il 20 agosto allo Sferisterio di Macerata per intervenire in favore della zona ... (Tendenze online)

20 giugno 2017 di Martina Dessì. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Sono stati rivelati i dettagli relativi ai biglietti del concerto di beneficenza che Thom Yorke e Jonny Greenwood stanno organizzando allo Sferisterio di Macerata per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. (SentireAscoltare)

20 giugno 2017 Ancora Radiohead in Italia, almeno la metà della band: il cantante e Thom Yorke e il chitarrista Jonny Greenwood si esibiranno in un concerto unico ed esclusivo il 20 agosto allo Sferisterio di Macerata per intervenire in favore della ... (Rai News)

Non tutti in realtà: solo Thom Yorke e Jonny Greenwood, il cuore e la mente della band inglese, che saranno allo Sferisterio di Macerata il 20 agosto per un evento ... (La Stampa)