27 giugno, all'Università il sen. Chiti presenta la riforma del Senato

Il Mattino di Parma INTERNO

“Riforma del Senato, legge elettorale e sovranitá popolare“: questo il titolo della conferenza dibattito promossa dal comitato Salviamo la Costituzione di Parma, venerdì 27 giugno alle ore 17.30 presso l'Aula dei Filosofi di via dell'Università n° 12, Parma. (Il Mattino di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - Un gruppo di Senatori, in tutto 35, appartenenti a gruppi diversi, Pd, Sel, Misto, Popolari per l'Italia e ex M5S, ha presentato un subemendamento alle riforme costituzionali che propone di mantenere l'elettività del nuovo Senato. (La Stampa)

(TMNews) - Si allarga il fronte che sostiene il Senato elettivo. Giovedì a palazzo Madama sono stati presentati i subemendamenti alla riforma costituzionale del governo e un area composta da 35 senatori, 18 dei quali provenienti dalle file della ... (TMNews)

Il gruppo dei 35 parte da una questione di fondo: il ... (Avanti!)

(ASCA) - Roma, 26 giu 2014 - La battaglia perche' il Senato resti elettivo non verra' fatta solo all'interno del Parlamento ma anche nel paese, tra le associazioni e la societa' civile. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto Mario Mauro (Pi), nella conferenza stampa di presentazione degli emendamenti firmati da 35 senatori che ripropongono il Senato ... (Corriere della Sera)

Ora il Governo rischia davvero sulla riforma del Senato. Tutt'altro che in discesa il cammino verso la riforma del senato, con la minoranza Pd che resta intenzionata a votare no al progetto Boschi. (Fanpage)