"Le persone over 40 dovrebbero lavorare 3 giorni a settimana per offrire migliori performance". Lo rivela uno studio

L'Huffington Post SALUTE

Se è vero che il lavoro stimola la mente è altrettanto vero che, giunti a una certa età, troppo lavoro può produrre i risultati opposti. Secondo un nuovo studio, pubblicato dall'Università di Melbourne, dopo i 40 anni bisognerebbe lavorare non più di 3 ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Ma bisogna..... (La Repubblica)

P.. "È più produttivo chi lavora solo 3 giorni su 7", lo ... (Fanpage)

Per i ricercatori di una università giapponese gli over 40 renderebbero di più sul posto di lavoro se venissero impiegati per (soli) tre giorni a settimana, arrivando a garantire al proprio datore di lavoro performance professionali migliori e più adeguate perché in grado di sfruttare al meglio le proprie... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Commenta; Stampa ... Enrico Franceschini, corrispondente de La Repubblica, racconta una indagine giapponese che dimostra come gli over 40 rendono meglio se lavorano solo 3 giorni alla settimana. (BergamoNews.it)

L'ha dimostrarlo una ricerca giapponese condotta dal professor Colin McKenzie. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter ... (QuiFinanza)

Lavorare meno, lavorare meglio: potrebbe trasparire questo slogan dietro una ricerca, condotta in Australia da un team universitario giapponese e rilanciata oggi dal britannico Times, stando alla quale dai 40 anni in su si è più efficienti e ... (La Stampa)