App messaggistica Allo di Google, sfida aperta a WhatsApp

In più, l'intelligenza artificiale, imparando dall'esperienza, suggerirà alcune risposte ad affermazioni e domande dell'interlocutore. Il settore in cui il colosso di Mountain View, in questo periodo, sta lavorando maggiormente, è quello della ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri media

Perché Allo dovrebbe dare fastidio a WhatsApp? Basta scrivere @google (anche nel bel di un'altra conversazione) per attivare Google nella ricerca di quella foto divertente scattata la settimana scorsa, o l'ultimo punteggio della propria squadra del ... (CiociariaReport24)

Il settore in cui il colosso di Mountain View, in questo periodo, sta lavorando maggiormente, è quello della comunicazione in cui, a causa della presenza di molti concorrenti "dalla pelle ... (Il Ponente)

Allo imparerà a conoscere il nostro modo di dialogare diventando sempre più intelligente proponendo di volta in volta risposte testuali ed emoticon utilizzate più spesso nelle conversazioni e che potremo inoltrare ai destinatari con un semplice tocco ... (Mondo TiVu)

È possibile fare un sacco di domande a Google Assistant e allo stesso tempo ricevere risposte. (CiociariaReport24)

Attraverso l'intelligenza artificiale, l'utente che ha posto la domanda potrà ricevere in tempo quasi reale una risposta ad-hoc. (Mondo TiVu)

Google Allo, la nuova app di Mountain View, punta a contrastare WhatsApp e Telegram nel mondo dell'instant messaging. di Neosperience Team | 3 ottobre 2016, ore 12:20. (Key4biz)