Zong Qinghou è chiaro: “Non voglio comprare il Milan”

Corretta Informazione ECONOMIA

Da Shangai ci pensa direttamente Zong Qinghou a mettere la parola fine riguardo le presunte voci secondo cui il magnate cinese, presidente della Hangzhou Wahaha, sarebbe intenzionato ad acquistare il Milan. Il numero uno dell’ azienda più grande di produzione di bevande in Cina ha voluto chiarire le cose... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Gli acquisti sono legati al record dal 2008 toccato dalla borsa di Shanghai sulla scia delle dichiarazioni del governatore della banca centrale cinese, che ha aperto a nuove ... (AGI) - Roma, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’allerta è stata lanciata il 31 marzo dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e […] (Il Fatto Alimentare)

MILANO, 30 MAR - Prosegue in rialzo la seduta sulle Borse in Europa. Lo Stoxx Europe sale dello 0,8%, Londra guadagna lo 0,25%, Francoforte l'1,43% e ... (Brescia Oggi)

Fino a poco tempo fa, gli investitori erano abituati a sbalorditivi tassi di crescita del PIL, che sembravano sfidare le leggi di gravità. A nostro parere, il mercato azionario cinese ha ancora un... (TendenzaMercati)

Se in mattinata era arrivata secca la smentita da parte di Zong Qinghou, magnate delle bibite in Oriente, riguardo ad un possibile acquisto delle quote di maggioranza della società rossonera, da poche ore alcune voci danno invece... (Corretta Informazione)

A Francoforte il Dax avanza in avvio di quasi mezzo ... Le principali Borse europee aprono la seduta in territorio positivo. (Finanzaonline.com)