Milano, stazione invasa dai profughi

Corriere Adriatico INTERNO

e condizioni igieniche e di salute spesso molto provate. I migranti che affollano il mezzanino della Stazione Centrale di Milano «provengono soprattutto dall'area sub-sahariana e presentano tutti i problemi di chi ha patito molto. Ma la criticità numero uno è la ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

Milano, 13 giu. (AdnKronos) - "Io ho lavorato in continuo contatto, continuo contatto, con il ministero dell'Interno". (Sardegna Oggi)

Ostentano ottimismo il sindaco e la sua giunta sull'emergenza profughi in Stazione. Redazione - Lun, 15/06/2015 - 07:00. (il Giornale)

12 giugno 2015 A prendersi cura dei migranti che si sono accampati nella stazione centrale la Croce Rossa, personale del comune e associazioni di volontariato. (Rai News)

(AGI) - Milano, 13 giu. Presenti il Prefetto Francesco Paolo Tronca, il sindaco Giuliano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Un giovane eritreo che fa parte del gruppo di profughi alla Stazione Centrale di Milano è stato ricoverato all'ospedale Sacco per sospetta malaria. Il giovane si era ... (Il Messaggero)

Contro gli acari basta una pomata. Se avessero detto a Renzi che in giugno a Milano orde di stranieri si sarebbero ammassate per terra dormendo in ... (Antimafia Duemila)