IFA 2015: Samsung Electronics mostra come dare vita all'Internet Of Things [ IFA 2015 ]

Samsung Electronics ha mostrato oggi il suo modo di trasformare l'Internet delle Cose (IoT) da una semplice idea a vera realtà, presentando in occasione di IFA 2015 una serie di nuovi dispositivi connessi e di servizi IoT. I più recenti contributi di ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

La notte dormiamo bene? Quante ore? Com'è il nostro battito cardiaco? Il colosso dell'hi-tech coreano Samsung ci rende il monitoraggio del nostro sonno notturno (ma volendo anche diurno) mediante un nuovo dispositivo chiamato SleepSense. (TecnoAndroid)

Non solo smartphone o tv: all'IFA di Berlino l'Internet of things trionfa con le novità Samsung nel settore smart home e anche con le nuove iniziative lanciate ieri dalla casa automobilista BMW. (Tech Economy)

In questi giorni Samsung è presente all'IFA 2015 di Berlino e sta dunque presentando la nuova linea di prodotti: Smart Hub di SmartThings è un dispositivo con le ... (FocusTECH.it)

La diffusione di braccialetti e smartwatch ci ha ormai portato ad accettare i cosiddetti tracker, dispositivi che tracciano tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. (Rosa Rossa)

Ad IFA 2015, Samsung è stata protagonista con nuovi prodotti, nuove collaborazioni e una strategia delle IoT basata su una filosofia di apertura, collaborazione tra industrie e un approccio che posiziona l'uomo al centro. (Leonardo.it)

La novità è stata presentata dalla sudcoreana Samsung all'IFA di Berlino dove l'internet delle cose ha dimostrato la sua continua avanzata ... (CCM)