Bari, armi arrestato Giuseppe Lacalendola

La Prima Pagina INTERNO

In manette è finito il pregiudicato di 27 anni ritenuto vicino al clan Mercante. E’ stato arrestato dalla Polizia per detenzione e porto illegale di una pistola calibro 7,65 con relativo munizionamento e per la ricettazione della stessa arma. L’arresto è scaturito…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno chiesto e ottenuto il rito abbreviato. Avranno lo sconto di un terzo della pena gli sfruttatori delle escort in erba, la mamma che spingeva la figlia quattordicenne a prostituirsi e due clienti delle baby squillo dei Parioli. (Il Messaggero)

Saranno processate tutte il 16maggio con il rito abbreviato, le otto persone coinvolte, a Roma, nell'inchiesta delle baby squillo, le due ragazzine fatte prostituire ai Parioli. A processo Mirko Ieni, ritenuto il ... (Blogncc.com)

Orabona forse a processo insieme ad altre due persone. Lui disse: «Ero solo un prestanome» (Umbria24)

Intervista a Davide Natalini di Leon Engineering: "Internazionalizzare per noi è una necessità". (San Marino Fixing.com)

Le due vittime, che all’epoca avevano 15 e 16 anni, si sono costituite parte civile. A processo ma con sconto della pena. (La Stampa)

ll coordinamento provinciale dell’ Udc, guidato dal segretario Pinuccio Lavima alla presenza del deputato regionale Orazio Ragusa, ha presentato la candidatura alle europee di Giovanni Pistorio, segretario regionale dell’Udc e di Patrizia Valenti vice Presidente della Regione, quest’ultima assente per motivi... (RagusaTG)