Neil Fingleton muore a 36 anni: il gigante del Trono di Spade stroncato da un infarto

E' morto a 36 anni per un infarto Neil Fingleton, star della serie tv 'Il trono di spade' e uomo più alto del Regno Unito. Lo riferisce il Daily Mail. Fingleton era nato a Durham ed aveva studiato alla University of North Carolina, negli Stati Uniti ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Game of Thrones: l'attore Ian McShane si scaglia contro i fan accaniti: "Uscite di più!" L'interprete di Fratello Ray, commenta l'estremismo di alcuni fan della serie tv “Game of Thrones” e consiglia loro di farsi una vita. (Notizie.it)

È morto a 36 anni a causa di un infarto l'attore britannico Neil Fingleton, il gigante della serie tv Game of Thrones e uomo più alto del Regno Unito. (TPI)

L'attore de Il Trono di Spade Neil Fingleton, interprete del gigante Mag the Mighty nel memorabile episodio della quarta stagione Il coraggio di pochi, è morto improvvisamente lo scorso sabato a causa di un'insufficienza cardiaca. (ComingSoon.it)

Neil Fingleton, che aveva fatto parte della serie tv di successo targata HBO Game oh Thrones, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. (PrimaPaginaReggio24)

Addio a Neil Fingleton, l'uomo più alto del Regno Unito noto soprattutto per aver interpretato un gigante nella serie HBO Il trono di spade. E' stato stroncato da un infarto a soli 36 anni. (Intelligonews)

Fingleton aveva appena 36 anni. Il colosso tanto prezioso all'esercito dei Bruti era per davvero un colosso nella vita reale ... (Rolling Stone Italia)