Meloni (Fdi): Rompere gabbia euro per dare futuro a Italia

Prima Pagina News ECONOMIA

«I pessimi dati sull'andamento del Pil della Germania e di molti altri Stati europei che adottano l'euro confermano quello che Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ha sostenuto da sempre: la moneta unica non funziona e sta provocando recessione e disoccupazione anche in quelle Nazioni che finora ne hanno... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... (Lettera43)

Così a Bruxelles è allarme rosso. L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. (TMNews)

Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

- In Europa la crisi non e' finita. Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)