“Sono incinta e ti sto cercando”. Appello su Youtube

Liguria Oggi ESTERI

Parigi – Una vacanza in Australia, l'amore fugace con un ragazzo e la notte di sesso consumata insieme prima di tornare a casa, in Francia. Una passione bruciante con un finale a sorpresa, e che sorpresa! Natalie Amyot, giovane parigina, protagonista ... (Liguria Oggi)

Su altri media

“Mi chiamo Natalie e sto cercando di rintracciare un ragazzo che ho conosciuto a Mooloolaba” queste sono le prime parole del videomessaggio di Natalie Amyot, una ragazza francese di 26 anni che ha trascorso le vacanze in Australia. (Veb)

Dopo sei settimane si accorge di essere incinta, ma nel frattempo ha perso il cellulare con il numero di lui e non ricorda il suo nome. (Rosa Rossa)

E la ragazza, Natalie Amyot, torna effettivamente a Parigi, ma con un souvenir inaspettato, qualcosa di molto più di un semplice ricordo della piacevole serata trascorsa. (Stadio24.com)

Diventa fan di Quotidiano.net. Natalie Aymot nel videoappello (omaggio). (Quotidiano.net)

Dopo le pesanti accuse dal web va in tv e si difende (Corriere della Sera)

Ma alla giovane parigina Natalie Amyot, la vacanza ha lasciato molto più che dei semplici ricordi: senza rendersene conto, la ragazza ha infatti portato con sé sul volo di ritorno anche una nuova vita, impegnativo 'souvenir' di un'unica serata votata ... (Solo News)