Quirinale, morta a Trapani la sorella maggiore di Mattarella

LaPresse INTERNO

Roma, 30 giu. (LaPresse) - E' morta oggi a Trapani la sorella maggiore del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Caterina. La donna aveva 81 anni. Era stata ricoverata domenica scorsa per una grave emorragia cerebrale massiva. Si era sentita ... (LaPresse)

Su altre fonti

Caterina Mattarella, ottantuno anni, è morta nell'ospedale trapanese “Sant'Antonio Abate”, dove era ricoverata da domenica scorsa per una ... (Today)

Sommario: Subito dopo avverrà la sepoltura nella cappella di famiglia al cimitero di Trapani dove riposa il marito Pietro Adragna, morto nel 2001Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è atterrato questa mattina all'aeroporto Birgi di Trapani per recarsi al funerale della sorella Caterina morta il 30... (Nuovo Sud)

La donna aveva 81 anni ed era ricoverata presso l'ospedale Sant'Antonio Abate. Caterina Mattarella, la maggiore dei quattro fratelli del ... (Fanpage)

Il vescovo della diocesi di Trapni esprime vicinanza ai familiari di Caterina Mattarella, la sorella primogenita del Presidente della Repubblica Sergio. (il Monitor di Tp)

L'81enne, la maggiore dei quattro fratelli del Capo dello Stato, era stata ricoverata domenica scorsa per una grave emorragia cerebrale massiva. (Palermomania.it)

L’anziana era stata colpita da un ictus mentre era in vacanza con la figlia in provincia di Trapani. La donna si è spenta presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. (La Prima Pagina)